TORINO

Spaccate ai danni di un wine club, arrestato un 32enne dalla polizia

E' stato sequestrato anche un piccone

Spaccate ai danni di un wine club, arrestato un 32enne dalla polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua senza sosta l’attività d’indagine della Polizia di Stato volta all’individuazione dei responsabili di furti ai danni di esercizi commerciali cittadini avvenuti nell’ultimo periodo.

Arrestato un 32enne

Questa notte gli agenti della Squadra Volante dell’UPGSP hanno arrestato un cittadino marocchino di 32 anni gravemente indiziato di furto aggravato ai danni un wine club di via Andrea Doria.

Attorno all’una e mezza è giunta infatti la segnalazione al 112 da parte di un residente in via Doria che, insospettito da un rumore di vetri infranti, si affaccia al balcone e vede un uomo incappucciato introdursi all’interno del locale, chiudendosi la porta alla spalle.

L'arresto

Sul posto , nel giro di poco tempo, sono giunti gli equipaggi di zona. Dopochè si sono posizionati sia sull’ingresso principale che sul retro del locale, come da indicazioni acquisite al telefono tempestivamente dal personale della Sala Radio in contatto col titolare del locale. Una volta che tutte le vie di fuga erano state coperte controllate dagli operatori, quest'ultimo sono entrati all’interno dell’esercizio e qui hanno bloccato l’uomo e lo hanno tratto in arresto.

Il sequestro

Sul luogo, è stato accertato il danneggiamento di una vetrina, avvenuto verosimilmente con un grosso piccone, che è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro dai poliziotti intervenuti. Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Seguici sui nostri canali