Via Nizza

Sorvegliato speciale ruba 100 euro in un negozio: arrestato

Monete e banconote trafugate all’interno di un negozio nel quale il ladro si era introdotto forzando serranda e porta d’ingresso.

Sorvegliato speciale ruba 100 euro in un negozio: arrestato
Cronaca Torino, 06 Gennaio 2021 ore 15:32

Domenica notte, poco dopo le tre, gli agenti della Squadra Volante scorgono in via Nizza un uomo che, accortosi della loro presenza, si nasconde tra le auto in sosta. Poco dopo, sale su uno di queste e dopo aver messo in moto si dirige in direzione di corso Spezia. Gli agenti inseguono l’auto fino in via Genova.

 

Monete e banconote per oltre 100 euro

L’uomo alla guida, un quarantunenne con diversi precedenti di polizia a carico, viene trovato in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso. Nell’auto, c’è anche l’inserto di una cassa per la suddivisione dei soldi contenente monete e banconote per oltre 100 euro.

Il denaro rubato

Gli agenti appurano che il denaro era stato prelevato dal quarantunenne all’interno di un negozio di via Nizza nel quale si era introdotto forzando serranda e porta d’ingresso. Per l’uomo, un sorvegliato speciale, scatta l’arresto per furto aggravato e la denuncia per ricettazione per del materiale telefonico e informatico trovato nell’auto e per la violazione della sorveglianza speciale. Il denaro recuperato è stato poi riconsegnato a responsabile del negozio derubato.

 

Leggi anche:

Brucia “La Tripa ‘d Muncalé”: Vigili del fuoco spengono un incendio nella storica fabbrica di trippa a Moncalieri

Oggi rossi, poi due giorni gialli, poi di nuovo arancioni: la guida per non impazzire fino al 15 gennaio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità