Sorpreso mentre tenta di rubare alcune bici servendosi di un cavatappi
Arrestato 37enne già sottoposto al regime di libertà vigilata.

Torino: Tenta di rubare alcune bici dal cortile di un palazzo. Arrestato trentasettenne già sottoposto al regime di libertà vigilata.
I rumori dal cortile
Giovedì sera l’inquilina di uno stabile in zona San Donato sente dei rumori provenire dall’interno cortile. La donna si affaccia dalla propria finestra e nota la sagoma di un uomo intento ad armeggiare accanto allo stallo per biciclette. Intuito quanto stesse accadendo, allerta il 112 NUE.
Tentativo di furto
La volante del commissariato San Donato giunta sul posto rintraccia il soggetto, un cittadino italiano di 37 anni, ancora impegnato nel tentativo di rubare alcune biciclette servendosi di un cavatappi, una sella ed un cavalletto precedentemente trafugati.
Il trentasettenne viene immediatamente riconosciuto dagli operatori in quanto sottoposto alla misura della libertà vigilata, in carico allo stesso commissariato.
Arrestato, denunciato e sanzionato
Scattate le manette per tentato furto e danneggiamento, il reo è stato inoltre denunciato per porto di armi oggetti atti ad offendere e sanzionato per violazione delle normative anticovid.