TORINO

Sorpreso al distributore di benzina con 11 carte di credito clonate

Nei confronti del 33enne è scattato l'arresto

Sorpreso al distributore di benzina con 11 carte di credito clonate
Pubblicato:

Al distributore di benzina con 11 carte di credito clonate: arrestato un 33enne a Torino.

Servizi di controllo straordinario

Mercoledì sera, un’imponente operazione di controllo ha interessato il territorio torinese grazie all’iniziativa del Commissariato di Polizia di Stato Dora Vanchiglia. Il blitz, condotto in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, il V Reparto Mobile di Torino, un'unità cinofila della Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale.

L’attività, esercitata nella zona di competenza concentrandosi maggiormente in Lungo Dora Napoli, Corso Giulio Cesare, Corso Emilia e vie limitrofe, ha portato all'identificazione di 39 persone; l’arresto di una persona, la denuncia di altre due. Controllati anche 3 esercizi pubblici con l'emissione di 334 euro di sanzioni amministrative e il sequestro di 102 grammi di hashish e 665 euro in contanti.

11 carte di credito clonate

Tra i momenti salienti dell’operazione, spicca l'arresto avvenuto all'incrocio tra Corso Ciriè e via Cigna. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno fermato tre individui di nazionalità romena nei pressi di un distributore di carburanti.

Uno di loro, un 33enne, è stato trovato in possesso di 11 carte di credito clonate, utilizzate per rifornirsi presso il distributore. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di utilizzo indebito e falsificazione di strumenti di pagamento. Gli altri due romeni presenti sono stati denunciati per la stessa infrazione.

Le indagini sono ancora in fase preliminare, e gli accusati godono della presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.A

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali