Torino

Sorpreso a spacciare tenta la fuga ma viene acciuffato e arrestato

E' stato trovato con un frammento di hashish del peso di oltre 25 grammi.

Sorpreso a spacciare tenta la fuga ma viene acciuffato e arrestato
Pubblicato:

Erano da poco passate le 22.30, quando gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia notano un soggetto, cittadino marocchino di 30 anni, seduto sul davanzale della vetrata di una banca. Insospettiti, lo osservano da lontano.

La compravendita

Dopo una manciata di secondi gli operatori vedono avvicinarsi un secondo soggetto. Il trentenne, a quel punto, recupera un marsupio ancorato al manubrio di una bicicletta parcheggiata lì accanto ed estrae una dose di sostanza stupefacente. Al termine della compravendita, la pattuglia interviene. Lo straniero tenta la fuga ma senza successo.  

Droga nel marsupio

All’interno del marsupio è stato ritrovato trovato un frammento di hashish del peso di oltre 25 grammi, una busta per il confezionamento delle dosi e denaro provento dell’attività illecita. Riguardo la bicicletta, assicurata con una catena, l’uomo riferisce ai poliziotti di essere sprovvisto delle relative chiavi.

L'arresto

Dopo i fatti appena raccontati, per l'uomo sono scattate le manette per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali