Piazza Adriano

Si toglie la vita lanciandosi nel vuoto mentre parla al telefono con una collega: era incinta di 9 mesi

Una terribile tragedia avvenuta mercoledì sera al quartiere Cenisia di Torino.

Si toglie la vita lanciandosi nel vuoto mentre parla al telefono con una collega: era incinta di 9 mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Commercialista si toglie la vita lanciandosi nel vuoto: tragedia a Torino in piazza Adriano.

Commercialista si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Ieri avrebbe compiuto 37 anni e tra meno di un mese avrebbe visto nascere il suo bambino. Ma mercoledì 26 gennaio 2022, ha deciso di togliersi la vita. Si è lanciata dal nono piano di un palazzo di piazza Adriano a Torino.

I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, che lavorava come commercialista. Da quanto è stato ricostruito, prima di gettarsi nel vuoto, era al telefono con una collega di studio, che improvvisamente non l’ha più sentita parlare. È stata proprio quest'ultima a lanciare l’allarme quando non l'ha più sentita dall’altro capo del telefono.

Il biglietto

Gli investigatori hanno trovato un biglietto, scritto dalla donna, in cui venivano indicate tutte le istruzioni ai colleghi di studio per le pratiche di lavoro ancora da sbrigare, ma nessuna spiegazione in merito al folle gesto. I colleghi hanno raccontato che ultimamente stava attraversando un periodo di forte stress, ma nessuno poteva immaginare quello che poi è successo. Nè il compagno e padre del bambino, nè i familiari.

 

Seguici sui nostri canali