Trasportata in ospedale

Si stacca una parete del centro commerciale e colpisce una 60enne

La signora, che si aggirava per il centro commerciale per fare compere, ha rimediato (oltre ad un grandissimo spavento) anche una frattura ad una gamba.

Si stacca una parete del centro commerciale e colpisce una 60enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura al centro commerciale Parco Dora di via Livorno a Torino. Nel tardo pomeriggio di venerdì 18 novembre 2022, si è infatti verificato l'improvviso crollo di una parete in cartongesso nella galleria dei negozi della struttura. Sfortuna vuole che una donna, una signora sulla sessantina, fosse sulla traiettoria del crollo e venisse centrata.

Crolla una parete del centro commerciale e centra una donna

La signora, che si aggirava per il centro commerciale per fare compere, ha rimediato (oltre ad un grandissimo spavento) anche una frattura ad una gamba. L'unica, magra, consolazione è che le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti delle volanti della polizia. La zona interessata è stata transennata.

Saranno gli approfondimenti ulteriori a far chiarezza su come possa essersi verificato un evento potenzialmente tanto pericoloso in un luogo altamente frequentato.

Seguici sui nostri canali