Perchè?

Si sdraia in mezzo alla strada (per due volte) e blocca il traffico

E' accaduto in via Roma a Chivasso nel pomeriggio di venerdì 15 aprile.

Si sdraia in mezzo alla strada (per due volte) e blocca il traffico
Pubblicato:

Si sdraia in mezzo alla strada e blocca il traffico. E' accaduto nel pomeriggio di venerdì a Chivasso, più precisamente in via Roma e poi alla rotonda di via Regis.

Si sdraia in mezzo alla strada e blocca il traffico

Sono circa le 16 di venerdì 15 aprile, quando un uomo decide di sdraiarsi in mezzo a Via Roma, a Chivasso. Le auto, naturalmente, vedendolo lì fermo si sono bloccate iniziando a creare un po' di coda.

Sul posto sono giunti i volontari del 118 che hanno soccorso l'uomo mentre la polizia locale ha deviato il traffico per evitare ingorghi.

Si ripete

Ma poco prima delle 18, decide di riprovarci e si sdraia anche alla rotonda di via Regis. Anche in questo caso sono intervenuti i volontari del 118 e gli agenti della polizia locale per gestire la viabilità che in quella fascia oraria è sempre molto difficoltosa in quel tratto di strada.

Nessun pericolo per le persone

L'uomo, che non risulta essere un pericolo per le persone, ha creato già diversi disagi in città. Infatti, nei giorni scorsi si sarebbe accampato più volte in via Roma, anche di fronte all'Agenzia delle Entrate. La polizia locale, già informata dei fatti, sta seguendo da vicino la vicenda.

Seguici sui nostri canali