Cronaca
TORINO SUD

Si scontra con un'auto a Pancalieri, poi scende dal veicolo guarda cosa è successo e fugge via

E' successo mercoledì pomeriggio. Indagini in corso

Si scontra con un'auto a Pancalieri, poi scende dal veicolo guarda cosa è successo e fugge via
Cronaca Torino, 18 Febbraio 2023 ore 19:09

Nella giornata di mercoledì pomeriggio, a Pancalieri, comune della seconda cintura sud di Torino, si è verificato un incidente un po' diverso dal solito.

Cosa è successo

Due auto si sono scontrate in via Principe Amedeo. Sembrava (all'apparenza) un classico sinistro. Entrambi gli automobilisti scendono dai veicoli e poi uno dei due guarda la macchina per capire l'entità. Quest'ultimo, pochi attimi dopo, rientra nel mezzo in fretta e furia e fugge come se niente fosse.

Indagini in corso

Ora i carabinieri stanno setacciando il territorio per riuscire a rintracciarlo. Il malcapitato che pensava di dover compilare il CID non ha potuto fare nient'altro che alzare la cornetta del telefono e denunciare l'accaduto ai carabinieri.

Per sua fortuna, in quei minuti che hanno preceduto la fuga, è riuscito a prendere il numero di targa e il modello. Due particolari che hanno permesso, con velocità, di capire come chi è l'altro automobilista. Fortunatamente durante lo scontro, non ci sono state gravi conseguenze. Entrambi i conducenti sono rimasti illesi. Probabilmente, nei prossimi giorni, emergeranno nuovi dettagli su questa vicenda alquanto singolare.

 

Seguici sui nostri canali