NEL CANAVESE

Si schiantano in auto dopo aver derubato un anziano: fermati tre uomini a Leinì

Sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale

Si schiantano in auto dopo aver derubato un anziano: fermati tre uomini a Leinì
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre uomini "nomadi sinti" nella giornata di ieri, 1 marzo 2023, sono finiti nei guai per aver truffato un anziano e per non essersi subito fermati allo stop imposto dai carabinieri della compagnia di Venaria. Così quest'ultimi sono saliti in macchina e lì hanno inseguiti ma, durante quei momenti di frenesia, i tre si sono schiantati con il mezzo contro un'auto di passaggio che stava transitando all'incrocio fra via Giacomo Matteotti e via San Francesco al Campo, nel centro di Leinì, comune ubicato nel Canavese, in provincia di Torino.

Impatto violentissimo

Come riporta Prima Canavese, nell'impatto le due auto sono andate a schiantarsi contro il muro di cinta della casa davanti all'incrocio, al civico 23 di via San Francesco al Campo. A bordo dell'auto contro la quale i due malviventi si sono scontrati una donna che stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Il fermo

Successivamente, dopo l'urto i tre sono stati bloccati dai militari e la refurtiva che avevano rubato all'anziano è stata sequestrata e sono state avviate le pratiche per i fermi. Sul luogo, oltre ai carabinieri, sono giunti anche gli agenti della Polizia municipale.

Seguici sui nostri canali