Caselle Torinese

Si schiantano contro un muro: a bordo quattro giovani, 18enne muore carbonizzato

L'auto su cui viaggiavano dopo l'impatto ha preso fuoco

Si schiantano contro un muro: a bordo quattro giovani, 18enne muore carbonizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schiantano contro un muro: tre giovani feriti, uno morto carbonizzato. E' successo a Caselle Torinese nella notte di oggi, martedì 20 dicembre 2022.

Incidente nella notte, 18enne muore carbonizzato

E' tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Caselle Torinese tra le 2.30 e le 3. Un giovane è morto carbonizzato dopo che l'auto da lui condotta si è andata a schiantare, per cause ancora da accertare, contro un muro. 

Subito dopo l'impatto la vettura ha preso fuoco. Nessuno scampo per il ragazzo, appena 18 anni, che rimasto incastrato tra le lamiere ha perso drammaticamente la vita.

Screenshot (153)
Foto 1 di 3

L'auto andata a fuoco

Screenshot (154)
Foto 2 di 3

Blendi Halili, la vittima

Screenshot (151)
Foto 3 di 3

Il punto dell'impatto

Tre feriti

A bordo dell'auto altri tre giovani, due 18enni e un 17enne, che sono riusciti ad uscire dal veicolo prima che questo prendesse fuoco. Trasportati all'ospedale di Ciriè le loro condizioni non sono giudicate gravi. 

Senza patente

Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri per i necessari accertamenti. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi. La vittima è Blendi Halili e, come già detto, aveva solo 18 anni.

Dai primi riscontri sembra che la giovane vittima non avesse la patente. Il veicolo risulta di proprietà del padre, che a quanto pare era ignaro che il figlio si fosse messo al volante. Sembra che i quattro ragazzi stessero tornando da una festa di compleanno.

Seguici sui nostri canali