Tragico epilogo

Si schianta in furgone contro due pali della luce: 28enne muore in ospedale

L'incidente lunedì scorso all’altezza della fermata del bus davanti al civico 236 di strada Settimo.

Si schianta in furgone contro due pali della luce: 28enne muore in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schianta in furgone contro due pali della luce: Vittorio Gianni, 28 anni, alla guida, muore in ospedale. Il tragico incidente era avvenuto lunedì 19 settembre 2022 in Strada Settimo.

Lo schianto in furgone contro i pali della luce

Vittorio Gianni, per tutti "Vik" non ce l'ha fatta. Ieri, sabato 24 settembre 2022, amici e parenti gli hanno dato l'ultimo saluto.

Vittorio abitava a Settimo Torinese e lunedì 19, nella notte, è andato a schiantarsi contro due pali della luce mentre era alla guida di un furgone. Il grave incidente è avvenuto all'altezza del civico 236 di strada Settimo, a Torino.

Muore in ospedale

Soccorso, era stato trasportato al Giovanni Bosco in gravissime condizioni. Qui, nonostante le cure dei medici, è poi avvenuto il decesso. Nel sinistro, come aveva rilevato la Polizia Locale intervenuta sul posto, non risultano coinvolti altri veicoli. 

Vittorio lascia mamma Maria Antonietta, papà Roberto, il fratello Edoardo e la sorella Beatrice. Don Paolo Mignani, parroco di Mezzi Po, durante la cerimonia funebre che si è svolta ieri, ha ricordato come fosse un "bravo ragazzo, sempre sorridente e gioioso". Dopo la cerimonia, la salma è stata trasportata al tempio crematorio di Mappano.

Seguici sui nostri canali