Si rifiuta di pagare la corsa e minaccia il tassista: denunciato 18enne
Nel suo zaino nascondeva una forbice, un cacciavite e una pinza di grosse dimensioni.
Torino: si rifiuta di pagare la corsa, denunciato dalla Polizia per minacce un 18enne italiano. E’ accaduto sabato pomeriggio in largo Grosseto.
Si rifiuta di pagare la corsa del taxi
Trasporta in taxi un giovane che improvvisamente, visibilmente agitato, inizia a parlare da solo. Così, il tassista, considerata l’eventualità che il giovane non avesse i soldi per pagare la corsa, gli chiede se ha il denaro necessario. Il passeggero, infastidito, passa alle minacce e fa anche menzione ad un’arma che avrebbe usato contro di lui.
A questo punto l’autista, spaventato, ferma il veicolo in largo Grosseto e contatta la Polizia. Il ragazzo si rifiuta di pagarlo e in attesa della Polizia continua a minacciarlo dicendo che adesso conosceva anche il suo nome.
Arriva la Polizia
Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna controllano lo zainetto del giovane, un diciottenne italiano, dal quale spuntano diversi oggetti atti ad offendere tra cui una forbice, un cacciavite e una pinza di grosse dimensioni.
Denunciato
Il giovane viene denunciato all’Autorità Giudiziaria per il possesso degli arnesi oltre che per minacce e insolvenza fraudolenta.