Cronaca
Lanzo Torinese

Si lancia dal ponte della ferrovia: 36enne salva dopo un volo di 8 metri

La donna è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino.

Si lancia dal ponte della ferrovia: 36enne salva dopo un volo di 8 metri
Cronaca Canavese, 19 Ottobre 2022 ore 11:15

Si lancia dal ponte della ferrovia: una donna di 36 anni salva dopo un volo di 8 metri. E' stata portata al Cto di Torino in elisoccorso. E' successo nel pomeriggio di martedì 18 ottobre 2022.

36enne salva dopo un volo di 8 metri

Un volo di 8 metri giù dal ponte della ferrovia. E' salva, anche se in gravi condizioni, la donna di 36 anni che nel pomeriggio di martedì, intorno alle 16.30, è caduta dal ponte della ferrovia, sotto il quale scorre il torrente Tesso, nei pressi della stazione di Lanzo Torinese. 

L'allarme lanciato dai passanti

A lanciare l'allarme, come riporta Prima il Canavese, sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena ed hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini del SAF (Nucleo Fluviale) da Torino con l'elicottero Drago e i volontari del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Maurizio. Sul posto anche i volontari della Croce Reale di Robassomero e la Protezione Civile Valli di Lanzo e i carabinieri di Lanzo coordinati dal maresciallo Paolo Spataro oltre al sindaco di Lanzo, Fabrizio Vottero.

In elisoccorso al Cto

La donna, una volta ricevute le prime cure sul posto, è stata trasferita in elisoccorso al Cto di Torino: le sue condizioni, come già detto, sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Dai primi accertamenti sembra si sia trattato di un gesto volontario.

Seguici sui nostri canali