Tragedia sfiorata

Si incastra con l'auto sotto il guard rail, conducente miracolato

L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Si incastra con l'auto sotto il guard rail, conducente miracolato
Pubblicato:

Si incastra con l'auto sotto il guard rail, conducente miracolato. Tragedia sfiorata nella mattinata di giovedì 14 luglio 2022 in tangenziale a Rivoli.

Si incastra con l'auto sotto il guard rail

E' stato portato in ospedale in codice verde il conducente della Cupra protagonista di uno spettacolare incidente stradale nella mattinata di giovedì in tangenziale a Rivoli. L'uomo, per ragioni ancora da accertare, dopo aver sbandato è andato ad incastrarsi sotto il guardrail a destra della carreggiata. E' successo nei pressi dello svincolo di corso Allamano.

Conducente miracolato

Estratto dalle lamiere, fortunatamente i sanitari hanno potuto constatare che le sue condizioni non erano preoccupanti. Sul posto era stato fatto arrivare anche l'elisoccorso, rientrato poi alla base vuoto. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi di legge.

Sul posto prontamente intervenuti, oltre all'elisoccorso e ai Vigili del fuoco, anche gli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi del caso, oltre a mettere in sicurezza l'area dell'incidente.

Rallentamenti sul posto

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, due corsie di marcia sono state chiuse al traffico creando inevitabili rallentamenti alla circolazione.

Seguici sui nostri canali