Trasportato al San Giovanni Bosco

Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano, è in gravi condizioni

L'allarme è scattato quando lo hanno visto aggrappato alla struttura metallica sotto la sede stradale.

Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano, è in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano,  trasportato in gravi condizioni in ospedale. E' successo questa mattina intorno alle 10.

AGGIORNAMENTO DELLE ore 13: A gettarsi dal ponte è stato un ragazzo albanese di 20 anni. Ha riportato un trauma cranico e lo spappolamento della milza. E' stato portato al San Giovanni Bosco dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi.

Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano

Dramma nella mattinata di giovedì 1 luglio 2021 ad Alpignano dove un uomo, dall'apparente giovane età, si è gettato dal Ponte Nuovo di Alpignano in via Mazzini.

L'allarme è scattato intorno alle 10 quando alcuni passanti lo hanno notato aggrappato alla struttura metallica sotto la sede stradale. Diceva di volerla fare finita. Sul posto sono arrivati i soccorritori ma, nonostante i tentativi di persuasione, si è lasciato andare cadendo nel vuoto sotto il ponte.

In gravi condizioni

Per consentire le operazioni di soccorso è stata chiusa una corsia del ponte con l'istituzione del senso unico alternato. Una volta recuperato, il giovane, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Il luogo dove è avvenuto l'incidente:

Seguici sui nostri canali