Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano, è in gravi condizioni
L'allarme è scattato quando lo hanno visto aggrappato alla struttura metallica sotto la sede stradale.
Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano, trasportato in gravi condizioni in ospedale. E' successo questa mattina intorno alle 10.
AGGIORNAMENTO DELLE ore 13: A gettarsi dal ponte è stato un ragazzo albanese di 20 anni. Ha riportato un trauma cranico e lo spappolamento della milza. E' stato portato al San Giovanni Bosco dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi.
Si getta dal Ponte Nuovo di Alpignano
Dramma nella mattinata di giovedì 1 luglio 2021 ad Alpignano dove un uomo, dall'apparente giovane età, si è gettato dal Ponte Nuovo di Alpignano in via Mazzini.
L'allarme è scattato intorno alle 10 quando alcuni passanti lo hanno notato aggrappato alla struttura metallica sotto la sede stradale. Diceva di volerla fare finita. Sul posto sono arrivati i soccorritori ma, nonostante i tentativi di persuasione, si è lasciato andare cadendo nel vuoto sotto il ponte.
In gravi condizioni
Per consentire le operazioni di soccorso è stata chiusa una corsia del ponte con l'istituzione del senso unico alternato. Una volta recuperato, il giovane, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.