NELL'ASTIGIANO

Si cerca una 28enne scomparsa da Asti: appello anche a "Chi l'ha visto?"

E' alta 1 metro e 65, capelli e occhi castani e non dà notizie di sè dal 10 marzo

Si cerca una 28enne scomparsa da Asti: appello anche a "Chi l'ha visto?"
Pubblicato:

Ha 28 anni, è alta 1 metro e 65, capelli e occhi castani e non dà notizie di sè dal 10 marzo. Arriva da San Damiano e riguarda Cristina Artusio l’appello fatto ieri, mercoledì 20 marzo 2024, alla trasmissione Chi l’ha Visto. La sua scheda è già stata preparata e la richiesta di diffondere il suo viso e il suo nome arriva da una comunità del paese della quale Cristina Artusio era ospite e dalla quale si è allontanata.

L'allontanamento

Come riporta la Nuova Provincia.it, lo ha confermato l’avvocato Erika Morino,  che ha riferito alla conduttrice Federica Sciarelli dell’allontanamento di Cristina dieci giorni fa forse per un diverbio con un educatore.

"Se quello è un problema insormontabile – ha detto l’avvocato Morino rivolgendosi direttamente alla giovane donna – siamo pronti a cambiarti sistemazione in un’altra comunità. L’importante è che dai notizie e che ti fai trovare, siamo tutti molto preoccupati".

La donna non ha con sè, né telefono cellulare (è una delle regole della struttura), né documenti e neppure denaro.

"Si faccia prestare un telefono da qualcuno e chiami la trasmissione che la metterà in contatto con me o con sua sorella che è molto preoccupata per lei".

Se qualcuno la vede o sapesse dove si trova, può contattare le forze dell’ordine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali