Sharon muore a 31 anni travolta da un'auto mentre attraversa la strada
La tragedia nella mattinata di giovedì 3 febbraio in via Druento.
Tragedia a Torino nella mattinata di 3 febbraio 2022: Sharon Germano muore a 31 anni travolta da un'auto mentre attraversa la strada.
Muore a 31 anni travolta da un'auto
Sharon aveva 31 anni. Ieri mattina ha perso la vita dopo essere stata travolta da un'auto. Il tragico incidente è avvenuto a Torino. A guidare la Bmw che l'ha investita un uomo di 42 anni che si è fermato a prestarle soccorso. Il 42enne, visibilmente sotto shock, è stato portato in ospedale, al Maria Vittoria, per essere sottoposto ai test per alcol e droga.
Sharon Germano è morta poco dopo il suo arrivo al San Giovanni Bosco, dove era stata trasferita in condizioni già disperate. La 31enne, è stata investita in via Druento, angolo via Traves all'altezza del controviale mentre attraversava la strada in prossimità di un semaforo. Un impatto violentissimo. La giovane è stata scaraventata a terra e le sue condizioni sono apparse da subito gravissime.
La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia municipale che dovrà accertare se la 31enne abbia attraversato la strada sulle strisce pedonali oppure no.
Tanti i messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sul profilo Facebook di Sharon dopo la tragica notizia della sua scomparsa:
Ciao Sharon fai ballare tutti lassù sei sempre con noi una stella brilla x sempre ed io alzerò lo sguardo x sorriderti
Ciao piccolina mia, rimarrai per sempre nel mio e quando alzerò lo sguardo in cielo immaginerò il tuo bellissimo sorriso.
È proprio vero, la vita è un attimo preso dall'eternità...che tristezza!
Fai buon viaggio lassù tra gli angeli...R.I.P.