Corso Guerrazzi

Shakti e Oliver rimangono bloccati nel fango, il padrone cerca di aiutarli ma rimane intrappolato pure lui

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a riportarli visibilmente sporchi, ma indubbiamente sollevati

Shakti e Oliver rimangono bloccati nel fango, il padrone cerca di aiutarli ma rimane intrappolato pure lui
Pubblicato:
Aggiornato:

Cani e padrone salvati dai Vigili del Fuoco dopo essere rimasti impantanati nel fango lungo l'argine del Po. E' successo intorno a mezzogiorno di oggi, martedì 29 agosto 2023, in corso Guerrazzi.

Cani e padrone intrappolati nel fango

Intorno a mezzogiorno in corso Guerrazzi a Torino nella zona del Parco Colletta lungo l'argine del Po, due cani di nome Shakti e Oliver si sono trovati in una situazione pericolosa, intrappolati nel fango, come fossero "sabbie mobili". Il loro padrone ha cercato di salvarli, ma anche lui si è trovato presto in difficoltà.

Salvati dai Vigili del Fuoco

Sul posto è quindi intervenuta la squadra "61" dei vigili del fuoco del distaccamento Stura insieme al nucleo SAF (speleo alpino fluviale).

Utilizzando attrezzature per interventi di salvataggio tra cui scale, tute stagne e funi, la squadra di soccorso ha raggiunto la pozza di fango. Con una manovra congiunta, Shakti, Oliver e il loro padrone sono stati messi in salvo.

Tutti sono tornati sulla riva, visibilmente sporchi ma indubbiamente sollevati per essere fuori dalla circostanza rischiosa.

PHOTO-2023-08-29-13-42-47
Foto 1 di 3
PHOTO-2023-08-29-13-42-46
Foto 2 di 3
Immagine WhatsApp 2023-08-29 ore 13.42.48
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali