Sfreccia con l'auto ad alta velocità davanti all'asilo di Venaria: denunciato un 45enne
L'episodio è avvenuto nel corso del pomeriggio di giovedì 24 marzo 2022 pochi minuti prima che i bimbi uscissero dalla scuola materna.
E' stato denunciato e sanzionato un 45enne torinese per aver sfrecciato ad alta velocità con l'auto nella via davanti all'asilo "Walt Disney" di Venaria.
Sfreccia ad alta velocità davanti all'asilo di Venaria: denunciato un 45enne
ECCO DOV'E' ACCADUTO:
Una bravata che gli è costata carissima. Nel corso del pomeriggio di giovedì 24 marzo 2022, un 45enne di Venaria è stato denunciato per aver sfrecciato con la propria auto ad alta velocità davanti all'asilo "Walt Disney" di Venaria in via Amati.
Il folle automobilista è stato fermato dagli agenti della Polizia locale che proprio in quel momento, qualche attimo prima che uscissero i bimbi dall'asilo, stavano gestendo il traffico davanti alla scuola materna di Venaria. Il 45enne, una volta intimato l'alt con la paletta, è sceso dall'autovettura chiedendo spiegazioni ai poliziotti. Gli agenti, data la circostanza, lo hanno invitato a sottoporsi all'alcol-test: dopo il rifiuto da parte dell'uomo è scattata subito la denuncia con tanto di ritiro della patente e sanzione pecuniaria di quasi 6mila euro.