Sfondano con l'auto la saracinesca del negozio Chanel, ma scappano a mani vuote
Nonostante i ladri non siano riusciti a portare via niente, i danni ingenti hanno obbligato il negozio a restare chiuso
Una giornata passata a sistemare i danni quella di ieri, 30 settembre 2024, per una delle boutique più chic di Torino, parliamo del negozio Chanel nella centralissima via Lagrange.
Spaccata in via Lagrange
Già, perché intorno alle 5 del mattino ignoti a bordo di una Ford appena rubata sono entrati nella via pedonale dirigendosi a tutta velocità verso il portone in legno dell'esercizio sfondandolo e danneggiando anche la saracinesca e la vetrina.
Poi però sono scappati senza avere il tempo di rubare, questo perché la vettura, una station wagon, è infatti rimasta incastrata con loro a bordo nel varco della vetrina. Impossibile, dunque, spostarla in avanti e intrufolarsi nel negozio. Per questo hanno lasciato il veicolo e si sono dileguati.
Naturalmente l'attività commerciale è rimasta chiusa per poter risistemare visto che i danni sono stati ingenti.
Il giorno dopo, sul posto, anche il nostro inviato Ottavio Currà. E mentre si lavora alla sostituzione della porta d'ingresso della boutique la domanda sale la preoccupazione dei cittadini di fronte ad una situazione che non riguarda solo la periferia, ma anche il cuore della città.
Indagini in corso
Le indagini sull'accaduto sono condotte dai carabinieri che hanno anche dovuto informare il proprietario dell'auto che non solo aveva subito un furto, ma che la sua auto era completamente distrutta.