Furto al mercato

Sfila portafoglio dalla borsa di una donna intenta a fare compere al mercato: beccato

La Polizia Municipale è riuscita a fermare il borseggiatore.

Sfila portafoglio dalla borsa di una donna intenta a fare compere al mercato: beccato
Torino, 09 Settembre 2020 ore 10:47

 

Sfila portafoglio  dalla borsa di una donna intenta a fare compere al mercato: borseggiatore fermato dalla Polizia Locale in piazza della Repubblica.

Borseggiatore in piazza della Repubblica

Ieri mattina in piazza della Repubblica, nei pressi di via Bellezia, agenti del Comando Sezione Porta Palazzo della Polizia Municipale hanno fermato un borseggiatore che aveva appena derubato una donna magrebina.

L’uomo, un cittadino di nazionalità algerina, approfittando di un attimo di distrazione della vittima – impegnata a effettuare compere nell’area del mercato e a badare ai due figli nel passeggino – ha sfilato il portafoglio dalla borsa della donna.

Fermato dai “civich”

I ‘civich’, attirati dalle urla della signora, sono immediatamente intervenuti e, grazie anche all’aiuto dei venditori ambulanti che hanno rallentato la fuga del ladro, sono riusciti a bloccarlo e, in seguito, lo hanno condotto al Comando di via Bologna per l’identificazione e poi nella casa circondariale Lorusso Cutugno in attesa del processo per direttissima.

Il portafoglio è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria grazie alla collaborazione dei commercianti che hanno indicato il posto in cui l’uomo aveva tentato di nasconderlo.

Spara un colpo al vicino di casa dopo un anno di atti persecutori: in manette 46enne

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità