Serve alcolici a minori di 16 anni, titolare sanzionato e denunciato
Seduti nel dehors del locale a consumare bevande alcoliche gli agenti hanno trovato 11 giovani, tutti minorenni: metà di loro aveva meno di 16 anni.
San Salvario, la Polizia Locale sanziona e denuncia il titolare di un locale per somministrazione di alcolici a minori di 16 anni.
Bevande alcoliche a minori di 16 anni
Sabato sera, durante i controlli nei locali di somministrazione nella zona della ‘movida’ del quartiere San Salvario, gli agenti del Comando Territoriale VIII della Polizia Locale hanno sanzionato e denunciato il titolare di un locale ubicato in Via Saluzzo per aver servito bevande alcoliche a persone minori di 16 anni.
Titolare sanzionato e denunciato
Gli agenti hanno notato 11 giovani seduti nel dehors del locale che stavano consumando bevande alcoliche. Dal successivo controllo dei documenti è emerso che erano tutti minorenni e metà di loro aveva meno di 16 anni, ragione per cui, oltre alla sanzione di 333 euro, per il titolare è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 689 del Codice Penale.
Il fatto sarà inoltre segnalato agli uffici preposti per possibili altri provvedimenti da parte delle autorità competenti.