Via Ceresole

Sequestrati in un minimarket 160 chili di carne e pesce mal conservati

Il titolare dell'esercizio commerciale è stato denunciato.

Sequestrati in un minimarket 160 chili di carne e pesce mal conservati
Pubblicato:

Controlli sul territorio nella circocrizione 6: i civich hanno sequestrato 160 chili di carne e pesce mal conservati. Denunciato il titolare dell'esercizio.

Carne e pesce mal conservati

Ieri mattina, martedì 23 marzo 2021, nell’ambito di controlli sul territorio volti alla tutela del consumatore, gli agenti del Comando Territoriale VI - Barriera di Milano, Regio Parco, Barca, Bertolla, Falchera,  Rebaudengo, Villaretto – della Polizia Municipale hanno ispezionato un minimarket in via Ceresole, già oggetto di segnalazione da parte dei cittadini per presunte irregolarità sulla conservazione di alcuni alimenti posti in vendita.

I civich hanno accertato l'effettiva presenza di alimenti, in particolare carne e pesce surgelati in maniera arbitraria, posti in vendita in confezioni non idonee e senza che fossero poste in essere le azioni atte a prevenire pericoli per una precoce alterazione.

Denunciato il titolare

Il titolare dell'esercizio commerciale, un uomo di nazionalità nigeriana, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria. I vigili hanno posto sotto sequestro 106 chilogrammi di carne e pesce.

Seguici sui nostri canali