TORINO EST

Scontro tra un’auto e uno scuolabus ad Arignano, un morto

Sul posto i carabinieri, l'elicottero del servizio regionale di elisoccorso e diverse ambulanze. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Scontro tra un’auto e uno scuolabus ad Arignano, un morto

Questa mattina, poco prima delle 07.30, ad Arignano, in via Borgo Nuovo, si è verificato un sinistro stradale fra autovettura (Saab) e uno scuolabus. Il conducente dell’autovettura, un uomo di origine rumena di 33 anni, è deceduto nello schianto, mentre una decina di studenti minorenni dello scuolabus feriti in maniera non grave, portati da 118 all’ospedale di Chieri (TO) per accertamenti.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto i carabinieri, l’elicottero del servizio regionale di elisoccorso e diverse ambulanze. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Aggiornamento 12:50

Il personale del 118 ha soccorso e trasportato in ospedale 16 persone, tutti ragazzi tra i 14 e i 17 anni. Nessuno di loro è in gravi condizioni. I pazienti sono stati trasportati negli ospedali di Moncalieri, Chieri, Chivasso e CTO.