TORINO SUD

Scontro tra tre auto in via Vernea a Nichelino: due feriti

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale

Scontro tra tre auto in via Vernea a Nichelino: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, 8 marzo 2023, verso le 17:30, si è verificato un nuovo incidente stradale in via Vernea, nella zona industriale di Nichelino.

Cosa è successo

Tre autovetture che si sono scontrate a pochi passi della rotonda della ex Liri all'incrocio quindi con via Torino. Forse alla base del sinistro potrebbe esserci stata una mancanza di sicurezza. In questa fetta di città sono davvero tanti gli automobilisti che superano i limiti di velocità consenti. Già in passato si erano verificate lamentele da parte di alcuni cittadini che abitano nei pressi di via Vernea che nella parallela via Vittime del Lavoro in merito all'elevata velocità delle auto e all'assenza di piste ciclabili.

Non è ancora molto chiara la dinamica di quanto accaduto. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha messo in sicurezza l'area per evitare altri incidenti e ha effettuato tutti i rilievi del caso per avviare l'indagine. I conducenti sono rimasti feriti in modo lieve. La situazione della viabilità è tornata alla normalità dopo qualche ora.

(FOTO DI REPERTORIO)

Seguici sui nostri canali