TORINO

Scontro tra due auto tra corso Monte Cucco e corso Peschiera: due feriti

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Si ipotizza però che ci possa essere stata una mancata precedenza o che una delle due auto sia passata con il rosso

Scontro tra due auto tra corso Monte Cucco e corso Peschiera: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, martedì 16 maggio 2023, alla sera, due auto (una Fiat Panda e una Fiat Punto) si sono scontrate all'incrocio tra corso Monte Cucco e corso Peschiera a Torino. Subito dopo l'urto una delle due auto si è capovolta sull'asfalto. Nel sinistro sono rimaste ferite, in maniera non grave, due persone.

La probabile causa dell'incidente

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Si ipotizza però che ci possa essere stata una mancata precedenza o che una delle due auto sia passata con il rosso.

L'intervento dei sanitari

Sul posto, dopo l'accaduto, sono interventi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso ai due automobilisti e poi li hanno trasportati all'ospedale Martini. Sempre sul luogo teatro dell'incidente sono intervenuti, come detto, gli agenti della Polizia Municipale, che hanno eseguito messo in sicurezza l'area ed effettuati i rilievi.

Una signora su Facebook, in seguito allo scontro, ha scritto:

"Ennesimo incidente grave angolo corso Monte Cucco/ corso Peschiera… non capisco perché non si possano mettere dossi, telecamere, qualunque cosa che limiti la corsa alla morte".

Seguici sui nostri canali