TORINO SUD

Scontro tra due auto in tangenziale a La Loggia: due feriti

Da inizio anno, nonostante il limite di velocità sia sceso da 130 a 110 si continuano a verificare incidenti stradali anche gravi

Scontro tra due auto in tangenziale a La Loggia: due feriti
Pubblicato:

Non c'è davvero pace sulla tangenziale di Torino. Ieri sera (giovedì 19 gennaio 2022) due veicoli si sono scontrati all'altezza dello svincolo di La Loggia in direzione Milano.

Due conducenti feriti in codice verde

Due conducenti sono rimasti feriti in seguito al sinistro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della la Polizia Stradale, i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso ai due feriti e poi li trasportati in codice verde all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.

Schianto nella notte sulla Torino-Pinerolo

Mentre questa notte, si è verificato uno schianto autonomo di una vettura all'altezza di Candiolo, in direzione Torino, sul raccordo Torino - Pinerolo. La conducente al volante è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo al San Luigi di Orbassano.

Incidenti nonostante il limite di velocità

Da inizio anno, nonostante il limite di velocità sia sceso da 130 a 110 si continuano a verificare incidenti stradali anche gravi. Segno che occorre fare di più per prevenirli.

Seguici sui nostri canali