Cronaca
Si aggrava il bilancio

Scontro auto-moto a Pianezza, morto anche il secondo motociclista

Le vittime sono due italiani residenti a Carmagnola: avevano 47 e 62 anni.

Scontro auto-moto a Pianezza, morto anche il secondo motociclista
Cronaca Torino, 04 Agosto 2022 ore 09:18

Scontro auto-moto a Pianezza nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto 2022: il bilancio è di due morti, dopo il conducente della moto deceduto in ospedale anche il passeggero. Le vittime avevano 47 e 62 anni.

Scontro auto-moto a Pianezza, morto anche il secondo motociclista

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Pianezza. Nello scontro tra una Fiat Panda e una moto Bmw era già deceduto un motociclista. Il passeggero, che aveva riportato gravi conseguenze, era stato trasferito in elisoccorso al Cto di Torino in gravissime condizioni, ma poco dopo il suo arrivo anche il suo cuore ha cessato di battere. 

Le vittime, sono due italiani residenti a Carmagnola di 47 e 62 anni. Si tratta di Elvio Favaro, il conducente morto sul colpo, e di Lorenzo Lastella, il passeggero.

Ferite meno importanti invece per la conducente della vettura, una donna di 51 anni residente a Torino, che è stata trasportata in ospedale a Rivoli. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di Rivoli per cercare di ricostruire la dinamica del grave incidente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter