NEL BIELLESE

Scomparso nel nulla Andrea Calcaterra, medico 51enne

Chi lo incontrasse o vedesse può avvisare le forze dell’ordine.

Scomparso nel nulla Andrea Calcaterra, medico 51enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Da martedì scorso 15 novembre, è scomparso nel nulla Andrea Calcaterra, medico di 51 anni. E' alto 1 metro e 86, ha corporatura longiliea e indossa un giubbotto bicolore marrone e nero, pantaloni con tasconi e delle Clark marroni.

Secondo le notizie emerse, avrebbe fatto perdere le proprie tracce nella zona di Biella, prima di dirigersi verso la Valle d’Aosta.

L'avvistamento

Nel primo pomeriggio di martedì è stato visto tra Verrès e Issogne, in bassa valle. Successivamente si sono perse le sue tracce, dato che il suo telefono è tutt'ora spento. Al momento, le ricerche compiute dai Carabinieri non hanno portato a nessun riscontro.

La sua attività lavorativa

Come raccontato da Prima Novara, svolge la sua professione presso l’ospedale di Novara ed è collaboratore alla Casa della salute di Sandigliano, nell'Alessandrino.

Il Comune di Issogne ha rilanciato l’appello alle ricerche fornendo elementi di descrizione dell’uomo.

Il mezzo utilizzato

L'uomo viaggiava su una Volkswagen Tiguan di colore grigio scuro. Subito dopo la scomparsa, i suoi familiari, hanno fatto partire il tam tam sui social network con le informazioni necessarie utili al riconoscimento. Chi lo incontrasse o vedesse può avvisare le forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali