Borgata Falcemagna

Scomparso in Val di Susa, 32enne ritrovato privo di vita dopo due giorni

Le ricerche partite dopo il ritrovamento della sua auto sopra Bussoleno

Scomparso in Val di Susa, 32enne ritrovato privo di vita dopo due giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 32 anni è stato trovato privo di vita in Val di Susa dopo che ne era stata denunciata la scomparsa nella giornata di giovedì scorso.

Trovato morto

Un ragazzo di 32 anni, residente a Torino, è stato trovato privo di vita in Val di Susa, nei pressi dell'Orrido di Foresto, nella mattinata di sabato 9 settembre 2023. Il giovane risultava scomparso dalla giornata di giovedì 7 settembre 2023.

Il corpo di Mattia Dipasquale è stato trovato dopo che era stata notata la sua auto, una Fiat Punto, in località Falcemagna, sopra Bussoleno. A notare l'autovettura è stato un passante che ha lanciato l'allarme, perché poco prima aveva letto un volantino diffuso dalla famiglia, dove si chiedeva aiuto per ritrovarlo.

Il rinvenimento del corpo

Immediatamente sono state avviate le ricerche nella zona con l'ausilio dell'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Soccorso Alpino fino al rinvenimento del corpo senza vita del 32enne.

Da chiarire con esattezza cosa possa essere successo, sembra che la vittima soffrisse di una malattia cronica fisica e psichica. Le indagini sulla sua morte sono affidate ai militari dell'Arma.

Seguici sui nostri canali