Canavese

Scomparso da due giorni: trovato senza vita in un bosco

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una zona boschiva tra Cuceglio e Montalenghe

Scomparso da due giorni: trovato senza vita in un bosco
Pubblicato:

Trovato morto l’uomo scomparso a Lusigliè. Una brutta notizia purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita di Marco Giovanni, 73 anni, scomparso dal 30 dicembre 2020.

Trovato morto l’uomo scomparso a Lusigliè

Di Marco Giovanni, 73enne di Lusigliè non si avevano più notizie dal pomeriggio di mercoledì 30 dicembre 2020, il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una zona boschiva tra Cuceglio e Montalenghe ieri pomeriggio. Le ricerche del 73enne erano partite ieri sera da San Carlo Canavese, dove il suo cellulare aveva agganciato la cella di un ripetitore per l’ultima volta. Ieri mattina però le ricerche erano state estese anche alla zona del ritrovamento perché è lì che il cellulare aveva agganciato la cella del ripetitore in mattinata.

Il ritrovamento

Ieri mattina a Lusigliè era stato aperto il COC, in campo per le ricerche si erano attivati i Vigili del fuoco di Nole, San Maurizio, Ivrea e Rivarolo e i carabinieri di San Giorgio. A notare la Land Rover grigia del 73enne sarebbe stato un ciclista che avrebbe immediatamente avvertito i soccorsi. Sono in corso le indagini degli inquirenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare le cause della morte.

Seguici sui nostri canali