Aveva 49 anni

Scomparsa da una settimana, barista ritrovata senza vita in un canale

La conferma è arrivata nella mattinata di oggi, sabato 13 giugno 2020 quando i famigliari hanno effettuato il riconoscimento.

Scomparsa da una settimana, barista ritrovata senza vita in un canale
Pubblicato:

Scomparsa dal 5 giugno 2020, è stata ritrovata morta nel canale Depretis a Villareggia: si tratta di una barista di Pont Saint Martin. Si chiama Marzia Marchiando, 49 anni. Aveva lasciato un biglietto ai famigliari.

Donna trovata morta a Villareggia

Il cadavere di una donna è stato ritrovato senza vita nella serata di martedì 9 giugno 2020 a Villareggia. Il corpo è stato recuperato nelle acque Naviglio. A segnalare la presenza di un cadavere nel corso d’acqua è stato un residente di una cascina.

E’ una barista

I carabinieri della locale stazione di Caluso hanno identificato il cadavere. E’ quello di Marzia Marchiando, 49 anni, di Pont Saint Martin. La donna era titolare di un bar del paese. La conferma è arrivata nella mattinata di oggi, sabato 13 giugno 2020 quando i famigliari hanno effettuato il riconoscimento.

La scomparsa

Di Marchiando i suoi cari non avevano più notizia dal 5 giugno scorso. Aveva lasciato un messaggio nella propria abitazione indicando a chi dovessero andare i suoi beni.

Seguici sui nostri canali