Leinì

Scippatore ruba tre cellulari e ferisce un'anziana: preso

Il "coraggioso" delinquente aveva anche derubato un ragazzino di 11 anni e una donna di 45: tutte prede facili per evitare eventuali reazioni.

Scippatore ruba tre cellulari e ferisce un'anziana: preso
Pubblicato:
Aggiornato:

Preso dai Carabinieri lo scippatore che ha ferito un'anziana: balordo 27enne ruba tre cellulari in una mattina e ferisce un'anziana facendola ruzzolare per terra. Davvero esecrabile il comportamento di questo delinquente di serie B, che non ha esitato a strappare con violenza il marsupio a una 70enne causandone la rovinosa caduta per terra, con conseguenti dolorose ferite. Per fortuna è stato arrestato dai Carabinieri poche ore dopo il crimine.

Via San Francesco al Campo

I carabinieri della Stazione di Leinì hanno arrestato per rapina un 27enne del posto. L’uomo, in via San Francesco al Campo, aveva strappato il marsupio a una donna di 70 anni facendola rovinare a terra prima di fuggire a piedi. L’immediato intervento dei militari, avvisati da alcuni testimoni al 112 Nue (Numero Unico di Emergenza) e giunti prontamente sul posto, ha permesso di fermare e arrestare lo scippatore dell'anziana che quindi è stato preso. La povera malcapitata è stata invece accompagnata all’Ospedale di Ciriè per diverse ecchimosi alle braccia. Il marsupio, contenente un telefono cellulare, è stato recuperato e restituito alla donna. Successive accertamenti hanno permesso di accertare che l’arrestato nella stessa mattinata aveva già commesso altri due furti con destrezza.

In particolare era riuscito a rubato in strada i telefoni cellulari a un ragazzino di 11 anni e a una donna di 45 anni. Tutte prede facili per questo... "coraggioso" delinquente capace di derubare bambini, donne e anziani per non rischiare di prendere due sberle come meriterebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gli sparano in strada: arrestato un albanese

Seguici sui nostri canali