Schianto tra auto e bus, sale a tre il numero delle vittime: nella notte morto 17enne
Nel terribile incidente avvenuto all'alba di domenica erano già deceduti sul colpo Edoardo Lapertosa, 28 anni e Alessia Panetta, 17 anni.
Schianto tra auto e bus in corso Casale: si aggrava il bilancio delle vittime, nella notte morto un altro ragazzo di 17 anni.
LEGGI ANCHE: Le foto dello scontro frontale tra una Lancia Y e un bus GTT: morti una 16enne e un 28enne
Schianto tra auto e bus, sale a tre il numero delle vittime
Il ritorno a casa dopo la serata in discoteca. La curva e lo schianto contro il pullman. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a due degli occupanti della vettura, una Lancia Y: Edoardo Lapertosa, 28 anni e Alessia Panetta, 16 anni sono morti sul colpo. Ma il bilancio del terribile incidente avvenuto intorno alle 6 di lunedì mattina nella notte si è aggravato. Kevin Esposito, 17enne di San Mauro Torinese, non ce l'ha fatta: trasportato in gravissime condizioni al San Giovanni Bosco è spirato nella notte a causa del gravissimo trauma cranico riportato nell'impatto.
Ancora gravi invece le condizioni di un quarto ragazzo, Andrea, anche lui 17 anni, unico sopravvissuto, che si trova ricoverato al Cto di Torino.
Una serata spensierata che si è trasformata in tragedia. I quattro ragazzi tornavano infatti da una serata trascorsa a ballare in un locale di corso Moncalieri. Avevano appena accompagnato a casa un quinto amico in corso Belgio: fortunatamente scampato alla strage.
Dinamica da chiarire
Una dinamica quella del tragico sinistro ancora da chiarire e un impatto violentissimo: secondo i primi rilievi della polizia locale, l'auto in corrispondenza di una curva avrebbe invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente contro un autobus della linea 61 che procedeva verso Torino. Un tratto di strada, quello dell'incidente, leggermente ristretto dalla presenza di blocchi di cemento.
I Vigili del fuoco per liberare gli occupanti hanno dovuto tagliare il tettuccio dell'utilitaria andata praticamente distrutta. Sotto shock l'autista 56enne del pullman, che nello schianto non ha riportato particolari conseguenze.