Famiglia distrutta

Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià: muoiono madre, padre e figlio 15enne

Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito.

Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià: muoiono madre, padre e figlio 15enne
Pubblicato:

Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià nella prima serata di martedì 2 agosto 2022: muoiono padre, madre e figlio 15enne. Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito.

Schianto in autostrada: tre morti

Tragedia ieri sera, martedì 2 agosto 2022, lungo il raccordo autostradale che collega Ivrea a Santhià nel territorio di Settimo Rottaro. due auto, una Toyota Yaris e una Fiat Panda si sono scontrate. La Panda è poi finita nella scarpata a bordo carreggiata. A bordo della piccola utilitaria viaggiavano madre, padre e figlio di 15 anni, una famiglia italiana residente nel Regno Unito. Per nessuno c'è stato scampo: tutti e tre sono deceduti sul colpo. Quattro invece le persone a bordo della Yaris che sono rimaste ferite in modo grave.

Invasione di corsia

La dinamica del gravissimo incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Su quel tratto di strada, a due corsie per senso di marcia, non c'è lo spartitraffico centrale che divide le due carreggiate che sono separate solamente da un cordolo d'erba. Sembrerebbe che una delle due vetture abbia invaso la carreggiata di marcia opposta. Lo schianto è avvenuto in direzione Ivrea.

Seguici sui nostri canali