TORINO E PROVINCIA

Schianto mortale tra due veicoli nel Canavese: morto un 41enne

E' successo ieri sera intorno alle 20:30

Schianto mortale tra due veicoli nel Canavese: morto un 41enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, martedì 17 ottobre 2023, intorno alle 20.30, un uomo di 41 anni, ha perso la vita nelle strade del Canavese.

Sangue sulle strade del Canavese

Come riporta Prima Canavese, è drammatico il bilancio dello scontro avvenuto in serata. Lungo la statale ex 460 tra Cuorgnè e Pont Canavese un impatto terribile si è verificato tra un mezzo pesante e un'autovettura. Nello schianto ha perso la vita a un automobilista che viaggiava su una Volkswagen Sharan che ha terminato la sua corsa contro un camion Iveco Trakker che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio.

Indagano i carabinieri

Cosa sia veramente capitato poco meno di un'ora fa sulle strade del Canavese, tra le più pericolose della regione stando ai dati dei sinistri, lo stabiliranno i carabinieri della compagnia di Ivrea, che stato raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ridisegnare la dinamica di quanto è accaduto. La vittima, della quale non sono  ancora stata rese note le generalità,  è un cittadino romeno di 41 anni, mentre il conducente del camion non ha riportato ferite ma è sotto shock per quanto è accaduto.

Forte impatto

Come si diceva lo schianto tra i due mezzi è stato particolarmente violenti, con pezzi della macchina, compreso il motore, ritrovati a metri di distanza dal luogo dell'impatto. Impatto, come si diceva, che non ha dato scampo all'uomo che era al volante della Volkswagen Sharan. Il tutto, nonostante le cure prestate sul posto dai medici del 118 accorsi sul luogo insieme a vigili del Fuoco e i carabinieri. Il sinistro, ovviamente, ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità: la 46o è astata chiusa per permettere ai sanitari e ai vigli del fuoco, così come ai carabinieri, di poter lavorare in tutta sicurezza e ripulire l'area dai detriti rimasti sull'asfalto.

WhatsApp-Image-2023-10-17-at-21.28.11-2-420x315
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2023-10-17-at-21.28.11-1-420x315
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali