Inutili i soccorsi

Schianto mortale a Villar Perosa: perde la vita centauro 27enne

Il tragico incidente è avvenuto lungo via Nazionale all'altezza del supermercato U2.

Schianto mortale a Villar Perosa: perde la vita centauro 27enne
Cronaca Pinerolo, 17 Febbraio 2021 ore 15:27

Schianto mortale a Villar Perosa: un centauro 27enne finisce contro una vettura e perde la vita. Inutile ogni tipo di soccorso.

Schianto mortale a Villar Perosa

A nulla sono valsi i soccorsi prontamente giunti sul posto. A perdere la vita è stato un centauro 27enne scontratosi contro una vettura mentre in sella alla sua moto percorreva via Nazionale. Lo schianto, con un’auto di servizio della società Acea è avvenuto all’altezza del supermercato U2. Nell’impatto il giovane ha riportato serie ferite e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale medico intervenuto sul posto.

Automobilista in ospedale

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021. Ferito anche l’automobilista, un 57enne, che è stato trasportato in ospedale a Pinerolo con contusioni di media entità.

Strada chiusa

Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Sul luogo del sinistro, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri della locale stazione oltre agli agenti della Polizia Locale. La strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario per consentire i soccorsi.

(Foto di copertina: ecodelchisone.it)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli