Schianto mortale a Villar Perosa: perde la vita centauro 27enne
Il tragico incidente è avvenuto lungo via Nazionale all'altezza del supermercato U2.
Schianto mortale a Villar Perosa: un centauro 27enne finisce contro una vettura e perde la vita. Inutile ogni tipo di soccorso.
Schianto mortale a Villar Perosa
A nulla sono valsi i soccorsi prontamente giunti sul posto. A perdere la vita è stato un centauro 27enne scontratosi contro una vettura mentre in sella alla sua moto percorreva via Nazionale. Lo schianto, con un'auto di servizio della società Acea è avvenuto all'altezza del supermercato U2. Nell'impatto il giovane ha riportato serie ferite e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale medico intervenuto sul posto.
Automobilista in ospedale
Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021. Ferito anche l'automobilista, un 57enne, che è stato trasportato in ospedale a Pinerolo con contusioni di media entità.
Strada chiusa
Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Sul luogo del sinistro, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri della locale stazione oltre agli agenti della Polizia Locale. La strada è stata chiusa al traffico il tempo necessario per consentire i soccorsi.
(Foto di copertina: ecodelchisone.it)