Cronaca
Il lutto

Schianto in moto, muore ristoratore: gestiva la pizzeria dell'Aeroclub di Collegno

La vittima è Fabrizio Fochi, 58 anni, residente a Grugliasco.

Schianto in moto, muore ristoratore: gestiva la pizzeria dell'Aeroclub di Collegno
Cronaca Torino, 31 Luglio 2022 ore 10:31

Schianto in moto, muore ristoratore 58enne: gestiva la pizzeria dell'Aeroclub. L'incidente è avvenuto a Collegno nella mattinata di venerdì 29 luglio 2022.

Schianto in moto, muore ristoratore

Fabrizio Fochi aveva 58 anni, risiedeva a Grugliasco, e gestiva la pizzeria dell'Aeroclub di Collegno. Venerdì mattina è rimasto vittima di un tragico incidente stradale mentre in sella alla sua moto percorreva via Terracini, a Collegno. La dinamica del sinistro resta ancora da accertare, ma nel terribile impatto per il 58enne non vi è stato nessuno scampo.

Il cordoglio

"Grande cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Fochi, una presenza amica e accogliente che caratterizzava l'ambiente speciale del ristorante del Campo Volo di Collegno", scrive Francesco Casciano, sindaco di Collegno.

È con immenso dispiacere che l’Aero Club Torino annuncia la prematura scomparsa dell’Amico Fabrizio Fochi, del bar-ristorante Campo Volo.
Nel ricordare la persona speciale che Fabrizio era, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci dell’Aero Club si uniscono al dolore della famiglia e degli amici.
Ciao Fabri…

Sono invece le parole con cui lo hanno voluto ricordare gli amici dell'Aeroclub di Collegno.

Per l'Aeroclub di Collegno è il secondo lutto in pochi giorni: solo 10 giorni fa, infatti, aveva perso la vita Marco Beltramello, 59 anni, tabaccaio di Biella socio dell'Aeroclub di Collegno, e precipitato con il suo aliante nel territorio di Bardonecchia. Era decollato proprio dal piccolo aeroporto alle porte di Torino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter