Castiglione della Pescaia

Schianto frontale in provincia di Grosseto, morta coppia di turisti torinesi

Avevano 50 e 57 anni. 

Schianto frontale in provincia di Grosseto, morta coppia di turisti torinesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto frontale all'alba di oggi, domenica 11 settembre 2022, in provincia di Grosseto: muore coppia di coniugi torinesi: avevano 50 e 57 anni.

Schianto nel Grossetano, morta coppia di torinesi

Due coniugi di Torino, 57anni l'uomo e 50 la donna, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 5 di oggi sulla strada provinciale 158 Le Collacchie a Pian d'Alma, nel territorio comunale di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.

Secondo quanto ricostruito, le due vittime viaggiavano su una vettura che è andata a scontrarsi frontalmente con un'altra auto a bordo della quale vi erano tre persone: un 36enne e due 26enni. Nell'impatto il 57enne, è deceduto sul colpo, mentre la moglie durante il trasporto in ospedale in elisoccorso.

Tre feriti

Feriti anche i tre occupanti dell'altra auto che sono stati portati in ambulanza in codice 2 al Misericordia di Grosseto: si tratta di un italiano e due stranieri. Sul posto oltre ai sanitari, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Le vittime

Le vittime sono Carlo Sacchetti, 57 anni, e la moglie Adriana Messa, 50 anni, più volte candidata con Casapound l’ultima delle quali nelle Politiche del 2018.

Seguici sui nostri canali