cocconato d'asti

Schiacciata dal rimorchio del trattore: l'infermiera Luisella Rocca muore dopo tre giorni

Sull'incidente è aperta un'inchiesta per omicidio stradale da parte della procura di Asti

Schiacciata dal rimorchio del trattore: l'infermiera Luisella Rocca muore dopo tre giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta Luisella Rocca, 53 anni, l’infermiera originaria di Favria nel Canavese, vittima di un tragico incidente avvenuto sabato 24 agosto 2024 a Cocconato d'Asti.

L'incidente con il trattore

La 53enne, dipendente dell' Asl di Torino, sabato era al matrimonio di un nipote, lo spostamento dalla chiesa al ristorante per lei ed alcuni amici era stato pensato a bordo di un rimorchio trainato da un vecchio trattore.

Nessuno poteva immaginare che quell'idea suggestiva che doveva richiamare la vita di campagna di una volta si sarebbe trasformata in tragedia. Il rimorchio durante il tragitto si è infatti ribaltato finendo in un fossato. Se per la maggior parte dei passeggeri quella caduta ha causato solo qualche contusione, le condizioni della donna sono apparse subito gravi,  soccorsa dal 118 è stata trasferita in ospedale ad Alessandria, dove è morta ieri 27 agosto. I familiari hanno dato l'assenso all'espianto degli organi.
Luisella Rocca lascia due figlie di 19 e 21 anni.

L'inchiesta per omicidio stradale

Sull'incidente è aperta un'inchiesta per omicidio stradale da parte della procura di Asti che ha incaricato i carabinieri di eseguire tutti gli accertamenti del caso sulla vicenda.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali