Tra Genova e Nervi

Scende per cambiare una ruota al furgone e viene travolto: grave 58enne

L'uomo, residente a Pecetto Torinese, non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente mercoledì pomeriggio lungo la A12.

Scende per cambiare una ruota al furgone e viene travolto: grave 58enne
Pubblicato:

Scende per cambiare una ruota al furgone e viene travolto: grave 58enne. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio 2022 lungo la A12 tra Genova e Nervi.

Scende per cambiare una ruota al furgone e viene travolto

Si trova in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita il 58enne rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nel  mercoledì lungo la A12. Secondo quanto ricostruito, nel primo pomeriggio, l'uomo, residente a Pecetto Torinese, si è fermato nel tratto compreso tra Genova e Nervi per cambiare la ruota forata del suo furgone. 

Grave, ma non in pericolo di vita

Durante le operazioni un tir, che viaggiava in direzione La Spezia, ha urtato il suo furgone che a sua volta lo ha travolto. Soccorso dai sanitari è stato trasferito in ospedale con un politrauma. La prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Autostrada chiusa

Sul luogo dell'incidente oltre all'ambulanza anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Genova che si sta occupando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Per consentire le operazioni di soccorso il tratto interessato è stato chiuso al traffico con il conseguente formarsi di code, fino a 9 chilometri, sul posto.

Seguici sui nostri canali