TORINO

Scatena il caos al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco poi aggredisce medici e infermieri

Il giovane, un 26enne marocchino, è stato arrestato

Scatena il caos al Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco poi aggredisce medici e infermieri
Pubblicato:

Un 236enne è stato arrestato dopo aver scatenato il caos nel pronto soccorso del San Giovanni Bosco di Torino: ha aggredito tre tra medici e infermieri e danneggiati diversi arredi.

Caos al Giovanni Bosco

Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 luglio 2024, l'ospedale Giovanni Bosco di Torino è stato teatro di un episodio drammatico che ha coinvolto pesantemente il personale sanitario. Un giovane di 26 anni, di origine marocchina, ha scatenato il caos presso il pronto soccorso dell’ospedale, aggredendo tre tra medici e infermieri.

Il giovane, il cui comportamento alterato sembra essere stato influenzato dall’assunzione di alcol o droghe, ha messo a rischio la sicurezza del personale e dei pazienti. Durante la sua esplosione di violenza, ha danneggiato anche diversi arredi dell’ospedale.

Arrestato

Solo l’intervento tempestivo di un altro sanitario, che è riuscito a bloccare l’aggressore, ha evitato ulteriori conseguenze. La situazione è stata poi definitivamente messa sotto controllo grazie all’arrivo delle forze dell’ordine. Gli agenti delle volanti, prontamente accorsi sul luogo, hanno arrestato il giovane con l’accusa di lesioni aggravate, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali