Scappa di casa per raggiungere un'amica a Torino, ritrovato 17enne scomparso dal Veneto
Il giovane da circa un anno aveva un'amicizia virtuale con una ragazza di Torino
Lieto fine per un papà veneto che da giorni era sulle tracce del figlio scomparso da una settimana. Da subito il padre del ragazzo aveva concentrato i suoi sforzi non solo sul Veneto, ma anche e soprattutto sul Piemonte e Torino, perché era da qui che veniva una certa amica del giovane conosciuta tramite social.
I fatti
L'adolescente scompare sei giorni fa da Rovigo, più precisamente da Porto Viro. Il padre non perde tempo, sporge immediatamente denuncia alle forze dell'ordine e lancia appelli chiedendo aiuto a chiunque abbia informazioni di farsi avanti. In particolare, a chi vive a Torino.
Il papà del giovane sa infatti che il figlio ha conosciuto sui social una ragazza poco più grande di lui residente nel capoluogo piemontese e immagina che il figlio possa averla raggiunta magari chiedendo qualche passaggio.
Lui questa ragazza l'ha sentita solo una volta al telefono mentre si trovava in ospedale con il ragazzo per un forte male alle orecchie.
Lieto fine
Il sospetto si rivela fondato, le indagini dei carabinieri sono arrivate proprio in Piemonte, a Torino, dove il giovane è stato ritrovato. Davvero una bellissima notizia.