torino

Scappa dal marito che la picchia scavalcando la finestra con la figlia, aiutata da un passante

Portata in ospedale, le è stata riscontrata la frattura della laringe con una prognosi superiore ai 40 giorni. Il marito è stato arrestato

Scappa dal marito che la picchia scavalcando la finestra con la figlia, aiutata da un passante

Domenica all’ora di pranzo un passante vede una donna con una bambina legata sulla schiena con un sciarpa mentre è a cavalcioni sul telaio della finestra.

L’aiuto del passante

Vista la scena, il passante aiuta a scendere la mamma, mente un’altra persona chiama la polizia. I poliziotti si recano quindi sul posto. Nell’appartamento dal quale la donna con la bimba si è allontanata c’è un uomo straniero che spiega che moglie e figlia sono uscite per una passeggiata negando una brutta lite con la moglie, nonostante le urla che alcuni passanti avevano udito provenire dall’appartamento.

La lite e le botte dal marito violento

Mentre gli agenti sono nell’abitazione, la donna torna a casa, sullo zigomo destro è evidente un ematoma.
La vittima riferisce di aver litigato con il marito, di essere stata insultata, percossa e di essere poi fuggita. Quando la donna aveva tentato di allontanarsi da casa, il marito le aveva stretto con forza il collo con l’avambraccio, facendola respirare a fatica.
La donna dimenandosi era riuscita a liberarsi e ad urlare per chiedere aiuto, riuscendo a fuggire dalla finestra grazie al passante.

Portata in ospedale, le è stata riscontrata la frattura della laringe con una prognosi superiore ai 40 giorni. Il marito è stato arrestato.