torino

San Salvario: una passeggiata contro lo spaccio per riportare l'attenzione sul problema della droga

Matteo Rossino: "Qualche ora a passeggiare nella zona non risolverà il problema, ma qualcuno doveva pur lanciare un messaggio"

San Salvario: una passeggiata contro lo spaccio per riportare l'attenzione sul problema della droga
Pubblicato:

Si è svolta ieri sera, 22 febbraio 2023, una passeggiata contro lo spaccio in San Salvario. La prima di una serie di iniziative sul quartiere, annuncia Matteo Rossino (ex leader di Casa Pound oggi con Per l’Italia con Paragone), per riportare all’attenzione di istituzioni e media il problema droga in questa zona.

Le dichiarazioni di Matteo Rossino

Il promotore dell’iniziativa Matteo Rossino dichiara:

Sono passati diversi mesi ormai dalle ultime manifestazioni con i residenti, ma mi duole constatare che non è cambiato nulla i pusher continuano a occupare le vie della zona dal tramonto fino al mattino, oltre che usare la piscina Parri come base di appoggio per i loro traffici. Dopo gli ottimi risultati ottenuti in piazza Bengasi con i residenti abbiamo deciso di tornare a battere su questo quartiere dove da anni conduciamo una battaglia contro lo spaccio ma anche contro chi viene qui, sicuro di trovare la droga che cerca. Sappiamo che qualche ora a passeggiare nella zona non risolverà il problema, ma qualcuno doveva pur lanciare un messaggio a chi pensa di spacciare liberamente nelle nostre strade da adesso si riparte con le iniziative nella zona, non lasceremo che questo quartiere diventi l’ennesimo ghetto della città!

Seguici sui nostri canali