arrestati

San Salvario, tra cocktail e birre, è un attimo distrarsi e non trovare più la borsetta

I ladri c'avevano provato anche con il proprietario di un locale che insospettito li ha seguiti finché non sono stati fermati da una volante.

San Salvario, tra cocktail e birre, è un attimo distrarsi e non trovare più la borsetta
Torino, 24 Settembre 2020 ore 15:25

Stavano passando un sabato notte in allegria bevendo cocktail in due locali di San Salvario. Quando ad un certo punto a entrambe è sparita la borsetta.

Un attimo di distrazione e la borsetta sparisce

Le donne erano sedute nel dehor esterno del locale e, in un momento di distrazione, qualcuno ha fatto scomparire le borsette. Il proprietario di uno dei locali aveva notato poco prima due uomini aggirarsi nei paraggi, avendo anche l’impressione che uno dei due gli avesse sfiorato la tasca posteriore dei jeans, probabilmente con l’intento di prendergli il portafogli.

Arrestati due uomini

Pertanto, mentre avvisava le forze dell’ordine, il barista ha seguito i due complici lungo via Principe Tommaso, fino a quando non è arrivata una Volante della Polizia di Stato che li ha fermati. I due, entrambi di nazionalità marocchina, di 20 e 30 anni, sono stati trovati con le due borsette appena rubate; una era stata nascosta all’interno di uno zaino, del quale avevano cercato di disfarsi alla vista degli agenti. I due sono stati arrestati per il tentato furto del portafoglio del commerciante, nonché per il furto consumato, con destrezza, delle borsette.

Invasore “educato”: entra in una casa non sua e si siede sul letto (ma prima si era tolto le scarpe davanti alla camera)

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità