San Salvario, tra cocktail e birre, è un attimo distrarsi e non trovare più la borsetta
I ladri c'avevano provato anche con il proprietario di un locale che insospettito li ha seguiti finché non sono stati fermati da una volante.
Stavano passando un sabato notte in allegria bevendo cocktail in due locali di San Salvario. Quando ad un certo punto a entrambe è sparita la borsetta.
Un attimo di distrazione e la borsetta sparisce
Le donne erano sedute nel dehor esterno del locale e, in un momento di distrazione, qualcuno ha fatto scomparire le borsette. Il proprietario di uno dei locali aveva notato poco prima due uomini aggirarsi nei paraggi, avendo anche l’impressione che uno dei due gli avesse sfiorato la tasca posteriore dei jeans, probabilmente con l’intento di prendergli il portafogli.
Arrestati due uomini
Pertanto, mentre avvisava le forze dell’ordine, il barista ha seguito i due complici lungo via Principe Tommaso, fino a quando non è arrivata una Volante della Polizia di Stato che li ha fermati. I due, entrambi di nazionalità marocchina, di 20 e 30 anni, sono stati trovati con le due borsette appena rubate; una era stata nascosta all’interno di uno zaino, del quale avevano cercato di disfarsi alla vista degli agenti. I due sono stati arrestati per il tentato furto del portafoglio del commerciante, nonché per il furto consumato, con destrezza, delle borsette.
Tentano di sfondare la porta di un negozio: "Siamo autorizzati"